Parlaci di Unica:
Unica è un’attività nata nel 2011 nel settore agricolo con la produzione di vino. Ora abbiamo lanciato anche questo nuovo format di agriturismo biologico con caseificio.
Come gestivi la tua tesoreria prima di adottare Sibill?
Tendenzialmente, esternalizzando la gestione e delegando a professionisti del settore.
Siamo in continua evoluzione e abbiamo diversificato i nostri rami aziendali, il che ha portato ad un aumento del numero di punti di fatturazione elettronica che i professionisti che ci seguono gestiscono per noi.
Cosa è cambiato da quando hai iniziato a usare Sibill?
Sibill è facile da utilizzare ed è completamente integrata, infatti grazie a questa soluzione non passiamo più giornate intere a cercare di capire come accedere ai nostri conti bancari differenziati o a verificare i pagamenti e le fatture delle forniture.
Con Sibill, abbiamo risolto in modo semplice e agevole tutte le problematiche legate a questi fattori, che riguardano sia le piccolissime aziende che le multinazionali.

Consiglieresti Sibill e perché?
Sì, la consiglierei sicuramente. Sibill va ben oltre la semplice riduzione del lavoro d’ufficio, che comunque per mia esperienza personale si è ridotto di circa 9/10.
Ci aiuta a gestire l’attività in modo più efficiente, migliorando i processi di verifica dei pagamenti, delle fatture e dell’esecuzione.
Descrivici Sibill in 3 aggettivi
Immediato, efficiente e indispensabile.
Guarda anche la video recensione di Unica a questo link: Video Intervista – Unica