






Sibill ti aiuta a:
Nessuna carta di credito necessaria per l’attivazione della prova gratuita
Prevedi l’andamento futuro del cash flow
Sibill aggrega le tue banche e ti tiene aggiornato sui tuoi saldi e i tuoi movimenti, più volte al giorno. Così puoi ottimizzare costi e ricavi della tua azienda.
Sibill importa automaticamente le tue fatture future e ti presenta un andamento di cassa. Concentrati sul tuo business, al resto ci pensa Sibill.
+ di 300 integrazioni bancarie. Sibill ti tiene aggiornato su saldi e movimenti
Nuove integrazioni contabili ogni mese. Sibill recupera automaticamente i flussi in entrata e uscita dai tuoi strumenti, così avrai il controllo in un unico posto
Bastano pochi minuti per ottenere il controllo totale del tuo business.
Collega i tuoi conti correnti della tua azienda, in meno di 1 minuto per banca
Aggiungi i tuoi sistemi contabili e importa le tue fatture, in automatico
Ottieni il controllo totale della tua attività. Prevedi il flusso, cogli opportunità e fai crescere il fatturato
Nel rispetto della normativa PSD2, le credenziali di accesso ai conti bancari non passano mai attraverso i nostri server. L’autenticazione avviene sempre e solo tra te ed il tuo istituto bancario, via interfacce web sicure (APIs) che utilizzano il protocollo di autenticazione Oauth2.0 e la crittografia dei dati in transito (HTTPS e TLS 1.2).
Rispettiamo pienamente le direttive europee sui servizi di pagamento (PSD2) e sulla protezione dei dati (GDPR).
I tuoi dati sono crittografati con i più alti standard di sicurezza: 256-bit AES per crittografia di dati “at rest” (per esempio, nei nostri database) e Transpot Layer Security (TLS) 1.2 per crittografia di dati “in transit” (per esempio, quando i dati vengono comunicati tra servizi). Inoltre, l’accesso del personale ai database è governato non solo da semplici credenziali (user, password) ma da un protocollo Zero-Trust di verifica dell’identità tramite Single-Sign On (SSO). I tuoi dati sono conservati nella regione eu-central-1 di Amazon Web Services.
Hai il diritto di richiedere la cancellazione istantanea di tutti i tuoi dati personali nei nostri database, quando vuoi (Art.17 EU RGDP, Diritto alla cancellazione – “diritto all’oblio”).